ADDIO NASO SECCO E IRRITATO
La secchezza nasale è un disturbo che si manifesta quando le cellule perdono la capacità di produrre muco causando infiammazione, epistassi e discomfort. Le cause sono di due tipi: esterne, come l’esposizione prolungata all’aria condizionata, il riscaldamento, l’inquinamento e l’uso di mascherine; interne, come gli effetti collaterali di farmaci (antistaminici, decongestionanti, cortisonici), cambiamenti ormonali, malattie reumatologiche e interventi chirurgici.
Olyfrin è lo spray rigenerante ad azione rapida che idrata e protegge la mucosa eliminando i fastidiosi sintomi della secchezza nasale come irritazione, prurito e sanguinamento. Olyfrin dona sollievo e freschezza grazie ai suoi preziosi ingredienti naturali: la Vitamina E, l’Acido Ialuronico e l’Estratto di Limone.
UNA DIFESA PER TUTTA LA FAMIGLIA
Olyfrin è il rimedio perfetto per il naso di tutta la famiglia: dotato di un erogatore pratico e maneggevole, la soluzione rigenerante è 100% naturale, priva di additivi e sicura per i bambini sopra i 3 anni. Il flacone è studiato per rispondere alle esigenze di tutti: il beccuccio si adatta alla forma delle narici dei più piccoli, il comodo poggia dita zigrinato ha funzione antiscivolo e l’avanzato meccanismo di erogazione assicura il rilascio della stessa dose ad ogni puff.
SOLO INGREDIENTI NATURALI
Grazie ai suoi preziosi ingredienti naturali, Olyfrin crea un film protettivo all’interno della mucosa nasale e favorisce il suo ripristino fisiologico. L’Acido Ialuronico svolge un’azione ricostituente che contribuisce a creare il film protettivo sulla mucosa, a proteggere la cavità nasale da agenti eterni e a ripristinare il normale grado di idratazione dei tessuti. La Vitamina E svolge una potente azione antiossidante e antinfiammatoria, promuovendo la funzione della barriera cellulare e la guarigione. L’Estratto di Limone è uno straordinario antisettico con azione rinfrescante e rigenerante che rafforza i capillari sanguigni.

Vitamina E

Acido Ialuronico

Estratto di Limone
COME SI USA?
Olyfrin è semplicissimo da usare: in pochi secondi sentirai il sollievo e la freschezza inondare le tue narici! Si consigliano 1 o 2 puff in ogni narice fino a 3-4 volte al giorno. Segui i 2 rapidi step:

Soffia il naso e inclina leggermente la testa di lato

Inserisci il beccuccio nella narice e spruzza mentre inspiri con il naso

Ripeti l’operazione per l’altra narice
IL VIDEO DI OLYFRIN


GLI ARTICOLI DEL BLOG
Secchezza nasale: le proprietà della Vitamina E
La vitamina E è un antiossidante naturale ad azione rigenerante, efficace in caso di secchezza nasale.
Cosa fare se il bambino ha il naso chiuso?
Asili e scuole sono luoghi dove i virus influenzali proliferano di più. Proteggi i tuoi bambini dal naso chiuso grazie a 5 semplici accorgimenti.