PER UNA PULIZIA QUOTIDIANA
Il naso è un filtro essenziale per il nostro organismo perché svolge una funzione triplice: ci fa respirare, ci permette di odorare e ci protegge dagli agenti patogeni esterni. Per esercitare al meglio la sua funzione di filtro, il naso ha bisogno del nostro aiuto! Ogni giorno, infatti, subisce l’attacco di virus, batteri, smog e pollini che popolano l’aria e sono causa di fastidiosi disturbi alle vie respiratorie. Il lavaggio quotidiano è la pratica migliore per proteggere le cavità nasali perché, con un semplice gesto, ci permette di eliminare batteri e virus. LinAqua Soft è la soluzione di acqua marina 100% naturale che svolge un’azione idratante, emolliente e lenitiva per prevenire raffreddore, naso chiuso, riniti e allergie. Grazie al doppio erogatore, LinAqua Soft favorisce il benessere del respiro non solo degli adulti ma anche dei bimbi da un anno in su!
IDEALE PER IL TUO BENESSERE
LinAqua Soft è ricco di ingredienti preziosi come sali minerali e oltre 80 oligoelementi che svolgono un’azione sinergica per prevenire i sintomi dell’infiammazione nasale come gocciolamento, bruciore e prurito. LinAqua Soft contiene acqua di mare isotonica non diluita (con una concentrazione di sale pari a 9 g/l) ed è ricco di tutte le sostanze attive dell’acqua di mare, tra le quali potassio, magnesio, sodio, calcio, zinco, rame e ferro.
I VANTAGGI DI LINAQUA SOFT
L’erogatore LinAqua Soft emana un dolce getto nebulizzato che rimuove con efficacia gli agenti esterni intrappolati nelle cavità nasali. Adatto ai bambini da un anno, LinAqua Soft è una soluzione marina isotonica 100% naturale, non diluita e priva di conservanti ideale per proteggersi da raffreddore, naso chiuso, allergie e riniti.
COME SI USA?
Si consiglia di applicare uno spruzzo per ogni narice fino a 4 volte al giorno. All’interno della confezione LinAqua Soft troverai anche l’erogatore apposito per i bambini a partire da un anno di età. Per il risultato migliore segui questi 3 facili step: ci vorranno pochi secondi!

Reclina il capo di lato e rimuovi il cappuccio protettivo dell’erogatore

Inserisci delicatamente l’erogatore in una narice e spruzza tenendo premuto per circa 2 secondi

Lascia agire qualche altro secondo e risolleva il capo
GLI ARTICOLI DEL BLOG
Secchezza nasale: le proprietà della Vitamina E
La vitamina E è un antiossidante naturale ad azione rigenerante, efficace in caso di secchezza nasale.
Cosa fare se il bambino ha il naso chiuso?
Asili e scuole sono luoghi dove i virus influenzali proliferano di più. Proteggi i tuoi bambini dal naso chiuso grazie a 5 semplici accorgimenti.