PROTEZIONE NASALE DECONGESTIONANTE
Raffreddore, riniti e allergie sono disturbi molto diffusi che causano l’infiammazione della cavità nasale e una fastidiosa fatica nel respirare. LinAqua Forte è la soluzione di acqua marina 100% naturale che svolge un’azione antinfiammatoria, idratante e lenitiva sulla mucosa nasale per eliminare gocciolamento, prurito e bruciore. Ricco di sali minerali e oltre 80 oligoelementi che svolgono una preziosa azione sinergica, tra i quali potassio, magnesio, calcio, zinco e ferro, LinAqua Forte è adatto ai bambini da 2 anni di età!
PULISCE IN PROFONDITÀ
Grazie all’innovativa tecnologia Bag on Valve (BOV), lo spray multidirezionale di LinAqua Forte permette l’erogazione a 360° del getto, capace di raggiungere anche le parti più alte della cavità nasale e di assicurare così una pulizia profonda della mucosa. Inoltre, la tecnologia BOV rende LinAqua Forte sterile, sicura, pura e conveniente (lo spray consente lo svuotamento del prodotto fino al 99%).
I VANTAGGI DI LINAQUA FORTE
Perfetto per adulti e bambini da 2 anni in su, LinAqua Forte è una soluzione marina ipertonica 100% naturale (con una concentrazione di sale pari a 21 g/l) non diluita e priva di conservanti ideale per eliminare in tempi rapidi i sintomi dell’infiammazione nasale. Grazie ai suoi oltre 80 oligoelementi, LinAqua Forte fluidifica il muco alleviando l’ostruzione nasale senza causare effetti collaterali: puoi usarlo in gravidanza e durante l’allattamento senza pensieri!
COME SI USA?
Si consiglia di applicare 1 spruzzo per ogni narice fino a 4 volte al giorno. Per il risultato migliore segui questi 3 facili step: ci vorranno pochi secondi!

Ruota la testa di lato e rimuovi il cappuccio protettivo dell’erogatore.

Inserisci delicatamente l’erogatore del flacone in una narice.

Spruzza e lascia agire per qualche secondo. Ripeti l’operazione con l’altra narice!
GLI ARTICOLI DEL BLOG
Secchezza nasale: le proprietà della Vitamina E
La vitamina E è un antiossidante naturale ad azione rigenerante, efficace in caso di secchezza nasale.
Cosa fare se il bambino ha il naso chiuso?
Asili e scuole sono luoghi dove i virus influenzali proliferano di più. Proteggi i tuoi bambini dal naso chiuso grazie a 5 semplici accorgimenti.