PER I NASINI PIÙ DELICATI
Nasino chiuso e raffreddore sono disturbi molto diffusi tra i neonati e i bimbi fino a 2 anni, specialmente nel periodo invernale e in primavera. L’acqua di mare sterile e 100% naturale LinAqua Baby contiene più di 80 oligoelementi, essenziali per il ripristino e il benessere dei nasini più delicati: calcio, magnesio, ferro, zinco e tantissimi altri elementi hanno un effetto disinfettante che depura e libera le vie respiratorie. LinAqua Baby pulisce e idrata con delicatezza le cavità nasali dei più piccoli senza causare effetti collaterali, favorendo il loro benessere e assicurando sonni tranquilli a mamma e papà!
IDEALE ANCHE PER AEROSOL
Grazie all’Aerosol, le sostanze terapeutiche riescono a raggiungere con facilità le mucose di naso, laringe, bronchi e polmoni. Il vantaggio di questo strumento è la velocità con la quale la sostanza viene resa disponibile nell’organismo del tuo bimbo, così da eliminare il suo fastidioso disturbo in tempi rapidi. LinAqua Baby può essere utilizzato anche per Aerosol da solo oppure in sostituzione della soluzione fisiologica associata alla terapia farmacologica. Come? Basta aprire il flaconcino e versare la soluzione all’interno del nebulizzatore. Si consiglia di seguire le istruzioni dell’apparecchio prima di procedere con l’operazione!
I VANTAGGI DEL FLACONCINO
Gli spray intra-nasali possono rivelarsi dannosi per i neonati perché favoriscono lo sviluppo di laringospasmo e danneggiano la sottile mucosa nasale. Le gocce contenute nei flaconcini monodose LinAqua Baby consentono un’assunzione molto più sicura e delicata, ideale per proteggere i tessuti più fragili. Oltre alla sicurezza e all’efficacia garantita, i pratici flaconcini monodose LinAqua Baby sono comodissimi da portare sempre con sé e perfetti per l’utilizzo quotidiano.
COME SI USA?
I flaconcini monodose LinAqua Baby sono semplicissimi da usare: in pochi secondi il tuo bimbo sentirà tutto il piacevole sollievo di un nasino pulito e libero. Si consiglia di ripetere l’operazione fino a 4 volte al giorno in caso di trattamento e fino a 2-3 volte al giorno in caso di igiene quotidiana. Non ti resta che seguire questi 3 facili step:

Stacca una monodose dalla confezione e svita il cappuccio.

Tieni in braccio il bimbo con la nuca leggermente inclinata e inserisci delicatamente il flaconcino in una narice. Premi il contenuto e lascialo agire per qualche secondo.

Fai sedere il bimbo, aiutalo a soffiare il naso e ripeti l’operazione per l’altra narice. Se il flaconcino viene chiuso correttamente, la soluzione si conserva per 12 ore!
GLI ARTICOLI DEL BLOG
Secchezza nasale: le proprietà della Vitamina E
La vitamina E è un antiossidante naturale ad azione rigenerante, efficace in caso di secchezza nasale.
Cosa fare se il bambino ha il naso chiuso?
Asili e scuole sono luoghi dove i virus influenzali proliferano di più. Proteggi i tuoi bambini dal naso chiuso grazie a 5 semplici accorgimenti.